115/B - PIETRA DE' GIORGI **TRATTATIVE RISERVATE**

(AZIENDA VINICOLA)

Vendita Dettagli Trattativa riservata
115/B - PIETRA DE' GIORGI **TRATTATIVE RISERVATE**

Oltrepò Pavese, collinare, azienda vinicola presente sul territorio da oltre 50 anni, che si avvale di un marchio prestigioso e molto conosciuto e dispone di una vasta clientela consolidatissima per la qualità del prodotto e per la serietà della famiglia, che ha fondato e gestito l’attività fino ai giorni nostri.

I fabbricati strumentali, ottimamente manutentati e funzionali, sono costituiti da locali per la vinificazione e per l’imbottigliamento, cantine ove sono allocati silos per la lavorazione e la conservazione del vino, magazzini e locali per il carico e scarico, in larga misura interrati su due lati del complesso immobiliare.

Di compendio ai fabbricati strumentali è stato realizzato un ufficio al servizio dell’attività di 3 locali e servizi.

L’intero corpo di fabbrica al servizio dell’attività ha una superficie complessiva di 1.500 mq. circa.

Le attrezzature per la produzione e per tutte le attività connesse, sono in ottimo stato e di eccellente qualità.

Sovrastanti i locali dell’azienda sono stati realizzati 2 appartamenti con finiture di ottimo livello, cadauno di 180 mq. circa, pressoché speculari e panoramicissimi, ora occupati dai proprietari.

Per scelta imprenditoriale, decisa negli anni scorsi, l’azienda ha alienato quasi completamente i terreni, da cui ricavava una parte della produzione di uva, mantenendone poco meno di 50 P.M. adiacenti alla cantina, in quanto tradizionalmente l’attività è sempre stata svolta acquistando uva di primissima qualità e genuinità da vari e fidati produttori della zona, con alcuni dei quali hanno rapporti ultratrentennali.

Tutte le etichette dell’azienda sono sempre state improntate ad un elevato livello qualitativo, per effetto del quale ha tratto una grande fidelizzazione della propria clientela.

**Trattative riservate e dirette, anche alla presenza della proprietà**


(CE: G - 359.60 kWh/m2a)
(CE: G - 372.68 kWh/m2a)

Funzionario preposto Scrivani Massimo: 335/6903094
E-mail: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Funzioni

Location

Si prega di inserire i simboli dall'immagine al campo sotto.
       
Si prega di inserire i simboli dall'immagine al campo sotto.